Dopo la nostra analisi  per la Coppa Italia , oggi ci occupiamo di analisi delle partite per la giornata odierna di  SERIE B!

Il campionato cadetto quest’anno è più competitivo che mai, con molta incertezza sia per la lotta al vertice che per la zona retrocessione.

La giornata si apre VENERDI’ alle 19:00 con CHIEVO – ENTELLA, con i clivensi che sono ai piedi della zona playoff ma con 2 gare da recuperare che potrebbero farli salire nelle prime posizioni; hanno vinto l’ultima partita dopo 4 pareggi consecutivi.

I liguri sono invece penultimi, ma con l’arrivo di Breda in panchina hanno vinto 3 partite di fila: potrebbe non essere una partita così scontata nell’esito.

Alle 21:00 si gioca VICENZA – FROSINONE, partita difficile da leggere con gli ospiti che però potrebbero far prevalere la superiorità della loro rosa rispetto a quella dei veneti.

SABATO sarà una giornata intensa, con 5 partite in programma.

Una delle quali vedrà il CITTADELLA, che ormai da anni occupa le prime posizioni in classifica, sfidare l’ASCOLI, ormai fanalino di coda.

Il Cittadella dovrebbe riuscire a superare l’ostacolo, con i marchigiani che sperano in un’altra magia del fantasista SABIRI, fenomeno nei calci piazzati.

Anche il MONZA è decisamente favorito nella sfida che vede ospitare il COSENZA, netto il divario tra le due squadre.

Due partite interessanti ma sulla carta molto equilibrate sono PORDENONE – VENEZIA e PISA – BRESCIA: in entrambi i casi gli ospiti staccano i padroni di casa di un solo punto in classifica, in Friuli ci aspettiamo spettacolo, in Toscana più agonismo.

Alle 16:00 l’ultima partita del sabato è REGGINA – LECCE: sfida dal sapore antico con gli ospiti pugliesi chiamati alla vittoria per non mollare le primissime posizioni, in un campo però difficile per tutti i team.

DOMENICA invece abbiamo una sfida salvezza e una sfida per il primo posto! Infatti si sfideranno PESCARA-CREMONESE e in serata EMPOLI – LECCE, quest’ultima partita potrà dire molto sul reale valore delle due squadre.

Padroni di casa dati in netto vantaggio dai bookmakers, per noi non sarà proprio così.

LUNEDI’ chiude il derby emiliano SPAL – REGGIANA: padroni di casa favoriti, ma è pur sempre un derby

 

Raccomandazione: come nel caso della Coppa Italia, gestite con oculatezza le vostre giocate.

Abbiamo appena fatto un articolo sul money managment.

Vi consigliamo di leggerlo.

Da degli ottimi spunti su come gestire le vostre scommesse e, perchè no, le vostre finanze quotidiane.

Link: Money Managment [2021] Come gestire il proprio capitale.