Buon weekend a tutti, è arrivato il momento di parlare della nostra analisi per ciò che riguarda le partite in programma oggi per la SERIE C.

logo serie c

Il terzo livello dei campionati professionistici italiani è storicamente ricco di insidie, oltretutto aumentate nell’era del covid-19.

E’ consigliato, soprattutto in questo periodo, usare un solido sistema di Money Managment. Abbiamo recentemente fatto un articolo. Vi consiglio di leggerlo, potrebbero esserci spunti interessanti sia per le scommesse sia per la vita di tutti i giorni.

Pertanto oggi analizzeremo soltanto le partite più rilevanti e attendibili e da ciò potrete estrapolare le vostre giocate per una scommessa vincente.

Girone A

Nel Girone A giornata con molte partite incerte, ci sentiamo di segnalare il testacoda LUCCHESE – RENATE, con i toscani padroni di casa che stanno provando a schiodarsi dall’ultimo posto.

Difficile fare lo sgambetto alla piccola realtà lombarda che da anni però lotta per le posizioni di vertice e questa stagione sembra quella buona per la Serie B.

Vincere oggi anche se in trasferta è alla portata di mister Aimo DIANA.

Altra partita che segnaliamo nel Girone A è COMO – NOVARA, con le quote interessanti che danno favoriti i lariani secondi in classifica contro la compagine ospite.

I piemontesi infatti, nonostante la buona rosa, stanno facendo decisamente fatica. Sono la vera delusione del campionato e sembra improbabile che ZIGONI e compagni possano iniziare la loro rimonta proprio oggi.

Girone B

Passiamo al Girone B dove abbiamo notato SUDTIROL – VISPESARO e MODENA – VIRTUS VERONA.

La prima partita vede gli altoatesini chiamati al riscatto dopo aver perso il primo posto e questa partita contro i marchigiani che lottano per la salvezza è una buona chance per rilanciarsi e le quote sono interessanti.

La seconda partita vede appunto il Modena, nuova capolista proprio ai danni del Sudtirol, che ospita l’insidiosa squadra di Verona.

Verona che sicuramente è inferiore ai padroni di casa, i quali oltretutto arrivano da un trend positivo di cinque vittorie di fila!

Anche qui quote interessanti, ma se volete giocarvele in combo, siate prudenti.

Altra partita del Girone B di cui vogliamo parlarvi è SAMBENEDETTESE – PADOVA, sfida di alta classifica con giocatori di assoluto rilievo per la categoria. Ci aspettiamo una partita combattuta e spettacolare, con probabili goal per entrambe le parti.

Girone C

Concludiamo con il Girone C dove la nostra osservazione ci porta a segnalarvi AVELLINO – CAVESE con i padroni di casa che devono vincere contro i modesti ospiti per restare ancorati alle prime posizioni, la quota che da vincenti gli irpini è da prendere al volo.

L’altra partita del girone è BISCEGLIE – BARI, derby pugliese che vede gli ospiti obbligati alla vittoria.

Oltretutto costretti a sperare in un passo falso della capolista TERNANA in casa della JUVE STABIA (i campani potrebbero fermare gli umbri?) per non vedere sfumare ogni chance di lottare per il primo posto.

Il Bisceglie è una squadra in palese difficoltà e la rosa del Bari è nettamente superiore.

Vietato fallire per i biancorossi.

Analisi Vincitrice Coppa Italia

Vi lasciamo anche il link per la nostra previsione sulla vincitrice di Coppa Italia, in questa competizione ancora piena di sorprese e quote interessanti.