Buonasera, oggi andremo a vedere FaucetPay ! Se vi piacciono i faucet per guadagnare gratuitamente bitcoin o criptovalute in genere, questo sito è quello che fa per voi!

Clicca su questo link per aprire direttamente il sito in una nuova pagina, cosi facendo potrai continuare la lettura ed iscriverti quando vorrai!

home-faucetpay

Una volta completata la registrazione al loro sito vi troverete di fronte alla schermata schermata principale che, come possiamo vedere, è minimale ma possiede moltissime funzionalità.

Vorrei iniziare subito con una delle voci migliori, Earn.

Cliccando, nella barra in alto su Earn, vi si aprirà una lista.

Cliccate su Faucet list e vi aprirà una selezione veramente interessante di tutti i faucet in cui potrete guadagnare usando il loro sito come appoggio.

Supportano veramente tantissimi faucet e, come avrete  sicuramente visto, supportano anche moltissime criptovalute!

Una funzione secondo me veramente utilissima è quella di poter ritirare i soldi dei vari faucet direttamente all’interno del wallet di faucetpay.

Una vera comodità, considerando che potrete comunque usare i vostri indirizzi preferiti per ritirare senza nessun problema!

Non c’è limite a quanti faucet potrete utilizzare, ed è proprio questo il bello di FaucetPay.

Avrete centinaia di possibilità, tutte a portata di mano!

Restando sempre nella voce Earn, il sito offre anche un’offerwall.

Potrete guadagnare completando delle task di vario genere. Certe ricompense possono essere veramente buone.

Proseguendo troviamo le offerte Paid to Click, disponibili però dopo aver ricevuto almeno 5 pagamenti dai faucet in un mese.

Sono certo che li farete in breve tempo.

L’ultima opzione, per quanto riguarda la voce Guadagna è il Feyorra Stacking, ma di questo ve ne parlerò nel prossimo articolo. E’ un’argomento un po’ più corposo.

Un’altra funzionalità molto interessante che salta subito all’occhio è il CoinSwap.

E’ un’opzione che vi permetterà di mixare i vostri coin, cercando di renderli il più anonimi possibili.

E’ un ottimo inizio da parte loro, fa il suo lavoro egregiamente, ma noi continuiamo a preferire altre soluzioni , forse più sicure ed affermate.

Nella sezione dashboard, all’interno di User Dashboard invece troverete tutte le informazioni utili alla gestione delle valute, con i vostri indirizzi, il resoconto dei movimenti, le funzionalità di deposito e prelievo, nelle valute che preferite.

Mi sento di consigliare FaucetPay, questo faucet/wallet ha tutte le carte in regola per diventare un vostro prezioso alleato.

Se vi state avvicinando ora al mondo delle criptovalute, avrete in una singola applicazione sia i vari wallet sia moltissimi faucet con cui iniziare a guadagnare le vostre prime criptovalute e sondare il terreno in questo mondo cosi vasto!

Prestate sempre attenzione alle varie fees di prelievo che vi vengono applicate.

A breve uscirà la seconda parte, dove vedremo alcune altre interessanti funzionalità che questo sito offre.

Un’altro faucet che mi sento di consigliarvi è CoinPayU. Lo sto testando da qualche giorno e, nonostante i guadagni non siano altissimi, lo sforzo richiesto è minimo, potrebbe essere interessante averlo nella vostra personale lista.

Mi auguro che questo articolo vi sia piaciuto e come sempre vi auguro ottimi guadagni.