Buonasera, oggi vi vorrei parlare di un sito per guadagnare bitcoin gratuitamente, nello specifico Coinpayu.

Innanzitutto, cos’è Coinpayu?

Andiamo ad analizzare questo sito.

coinpayu-home

Coinpayu è un sito che vi permette di guadagnare satoshi guardando video o completando offerte/task di vario genere.

Il processo di sign up è molto semplice, vi basterà cliccare su join free e verrete portati in una schermata dove potrete registrarvi inserendo un username, una mail ed una password.

Un piccolo consiglio (o reminder, si spera 🙂 ) che sento di dovervi dare, nonostante sia ormai ben risaputo, è quello di usare sempre password differenti per tutti i siti in cui vi registrate. Usarne solo una a ripetizione è molto pericoloso.

Usare la stessa password per tutti i siti è un grande rischio perchè, se la vostra password trapelasse per qualsiasi motivo, tutti i vostri accessi sarebbero a rischio.

Un buon generatore di password online gratuito, nel caso vi servisse, è PasswordsGenerator.

Per registrarvi e provare anche voi a guadagnare satoshi in modo gratuito, vi lascio qui il mio link per il loro sito: Coinpayu.

Registrandovi tramite il mio link mi avrete come referrall.

“Cosa vuol dire?”

In modo totalmente gratuito ( non dovrete pagare ne ci rimetterete nulla!), vi registrerete al sito Coinpayu attraverso il mio nome utente hToEarnMoney.

“Cosa comporta questa cosa?”

Per voi non ci sarà nessuna differenza ne limitazione. Anzi!

Mi aiuterete con lo sviluppo di questo blog!

Il sito mi “premierà” con il 10% sul totale della somma che guadagnerete. Una sorta di premio per avervi fatto conoscere Coinpayu.

E lo stesso potrete fare voi, senza nessuna limitazione.

Ciò NON vuol dire che se guadagnerete 100 satoshi , resterete con 90 e 10 andranno a me, assolutamente!

Voi guadagnerete 100 satoshi, il sito regalerà a me 10 satoshi come premio. Molto semplice!

Se mi vorrete aiutare in questo modo, vi ringrazio già in anticipo!

Vi lascio anche il link SENZA referral : Coinpayu.

Dopo questa piccola parentesi su ciò che è il sistema di referral, proseguiamo con la nostra spiegazione!

Attivato il vostro account vi troverete nella schermata principale.

Andiamo a vedere le funzionalità del sito.

A sinistra troverete le varie voci del menu:

View Ads = sezione dedicata alla visione di ads per un premio in satoshi, che può variare da circa 10  a 1.5/2. L’importo del premio vi verrà mostrato prima del click, quindi deciderete voi se varrà la pena guardarli o meno!

Avrete a disposizione circa 3 pagine di annunci, che verranno aggiornati ogni giorno. I link in blu sono quelli che dovrete ancora visitare, quelli in grigio invece quelli già riscossi.

Sono di 3 tipi: surf ads ( funziona anche senza il focus nella pagina dell’annuncio), window ads (dovrete tenere aperta e in primo piano la pagina), video ads( anche qui, servirà il focus sull’annuncio).

Offers = sezione dedicata alle offerte. Qui potrete ricevere premi per completare survey, installare applicazioni e molte altre task.

Advertise = sezione dedicata alla creazione di ads per il vostro sito! Potrete anche pubblicizzare il vostro sito, oltre che guadagnare.

Affiliate = sezione dedicata ai referral.

Potrete anche “aquistarli” se vorrete!

In questa schermata troverete la data di registrazione, andamento degli ultimi 7 giorni, profitto totale, somma spesa in ads, il loro attuale saldo nel sito e il prezzo per averlo come referral.

Non ho ancora provato questa funzione.

History = cronologia

Profile = il vostro profilo ( dove inserire il wallet)

L’importo minimo per ritirare dipende da voi.

Andando sul bottone withdraw potrete scegliere in che currency ritirare i vostri satoshi. Supporta le principali criptovalute ( Bitcoin, Ethereum, Dogecoin, Litecoin) ed anche payeer.

Il sito offre anche la possibilità di cambiare la vostra partnership cliccando sul bottone giallo al centro dell’home page.

La schermata sarà questa.

Per esempio, per 8000 satoshi mensili potrete acquistare il pacchetto junior partner.

Ciò vi darà, a differenza del piano gratuito, il doppio della ricompensa da ogni click, guadagnerete il 15% da ogni referral e toglierà la necessità di risolvere i captcha durante la vostra sessione.

Non ho ancora testato questa funzionalità, fatemi sapere se la state usando e come vi trovate.

Spero vivamente che questo articolo vi sia piaciuto.

Vi lascio anche il link di un mio precedente articolo (fatto nel 2019) con qualche piccolo spunto di riflessione per ciò che riguarda l’andamento dei bitcoin. Potrebbe essere interessante comparare quell’articolo al periodo odierno Andamento di bitcoin nel 2019 e 2020.

Sto comunque lavorando ad un nuovo articolo dove proverò ad analizzare l’andamento di bitcoin e delle criptovalute in genere nel 2021 – 2022.

Per qualsiasi dubbio, feedback oppure esperienza riguardante questo sito e non, sentitevi liberi di commentare qui sotto o a contattarmi!

Auguro a tutti degli ottimi guadagni.