Oggi ritorniamo con un ottimo sito dove, con un pò di astuzia, riusciremo a guadagnare bitcoin giocando.

La schermata principale di Bustabit si presenta così

Cliccando in alto a destra su “Register”, ci registreremo. Sarà molto semplice, poichè ci chiederà solamente l’username (il nome che verrà mostrato per le vostre azioni nel sito) ed eventualmente l’e-mail di recupero. La password la forniranno loro, potete fare new ed avere una nuova password. Ricordate di trascrivere la password in un posto sicuro ed aggiungere l’e-mail di recupero, così sarete al sicuro nel caso perdiate i dati di accesso. Fate il captcha e cliccate su register.

Una volta fatto questo, ci troveremo davanti la schermata principale, loggati.

In basso a sinistra troveremo il pulsante per la chat, con cui interagire con gli altri giocatori, oppure il pulsante history, con il quale potremo accede allo storico delle bet precedenti.

Ci saranno due modalità per scommettere: manualmente oppure in automatico,secondo i vostri parametri. Il numero che vedrete in alto a sinistra è il moltiplicatore attuale del gioco in corso, ossia 6.60X. Se avessimo scommesso 1 Bits (l’unità principale di questo sito, pari a 0.0000100 BTC),  e fatto cashout ora, avremmo guadagnato 6.60 bits. Il moltiplicatore in ogni partita partirà da 1 e salirà gradualmente. Il vostro scopo sarà fare cashout prima che il moltiplicatore si fermi, facendovi perdere la scommessa.

 

 

Per depositare e capire il funzionamento di questo sito cliccate in alto a destra, sul vostro username.

 

Si aprirà questa schermata, dove potrete gestire il vostro account.

Per depositare copiate il deposit address nel vostro wallet ed inviate a questo indirizzo la somma che desiderate, dopo 1 conferma sarà disponibile nel sito (circa 15 minuti).

 A sinistra avrete le varie voci quali: account, la schermata attuale. Security, per gestire password, e-mail di recupero, ecc. Deposit, per tutte le informazioni sui vostri depositi. Withdraw, per le informazioni sui vostri pagamenti. Transfer per trasferire i fondi ad un altro account. Support per contattare il supporto del sito ed infine logout, per uscire dal vostro account.

Personalmente ho iniziato ad usare questo sito, con un minimo di criterio, ieri. Avevo un altro account, ma che avevo usato solo per divertimento, non per avere un profit.  Posso rassicurarvi sulla serietà del sito, i pagamenti arriveranno puntuali e senza alcun problema.

Tornando a noi, ieri, ho depositato 9000 Bits (0.009 BTC) ed ho giocato per circa 4 ore in totale. Il mio profitto netto è pari a 1883.52 Bits. Ho avuto un guadagno del 20% sulla somma depositata. Ora vi mostrerò come piazzare una puntata, passo per passo.

Dalla schermata principale, selezioniamo la puntata, noi metteremo 1 giusto per mostrare il funzionamento. Imposteremo l’auto cash out a 2x, cioè se il gioco arriverà al moltiplicatore 2x, incasseremo in automatico la scommessa. Cliccate su Place bet ed al prossimo round disponibile dopo il timer, piazzerete la scommessa.

 

Nel caso vogliate, potete anche incassare prima, cliccando sul tasto cash out. Come vedete, il sito mi ha incassato in automatico la scommessa alla quota 2x, con un bet di 1 ho avuto un profitto netto di 1.11 (lo 0.11 è grazie al bonus che incasserete stando tra gli ultimi ad uscire dal gioco, rischiando però che il round finisca prima che possiate incassare, ma di questo bonus ne parlerò in un secondo momento).

Altra funzione molto importante è l’autobet, che farà delle scommesse in modo automatico per voi, seguendo le vostre indicazioni. Vediamo come impostarlo.

 

 

In questo esempio ho impostato la puntata base ad 1 Bits, auto cashout a 2x.

Stop if bet is > 100 bits significa ferma il bot se la puntata supera i 100 bits.

On loss significa ” in caso di perdita”,noi abbiamo selezionato increase bet by 2X, cioè in caso di perdita moltiplica la puntata base x2 (cioè puntando 1 Bits e perdendo scommetteremo in automatico 2 Bits, in caso di un’altra sconfitta punteremo 4 Bits, e così fino a quando non vinceremo.

On win, in caso di vincita, ritorneremo alla puntata base (return to base bet).

Cliccate su run ed il bot partirà e farà le puntate secondo queste indicazioni. Cliccando su stop fermerete le puntate automatiche.

Dopo averlo lasciato attivo per qualche puntata questi sono i risultati ottenuti.

 

 

Abbiamo subito 5 sconfitte di fila (siamo stati parecchio sfortunati in questo frangente), però grazie alle impostazioni abbiamo comunque avuto un guadagno netto di 1 Bits, grazie alla vincita che ha coperto tutte le sconfitte. Queste impostazioni sono solo per far vedere il funzionamento della funzione di autobetting, sconsiglio comunque l’uso di queste impostazioni (così impostata era una Martingala, cioè raddoppiare la puntata in caso di sconfitta fino alla vincita) poichè troppo rischiosa in caso di lunghe serie negative. In caso di 10 sconfitte consecutive ed una puntata base di 1 andremo a puntare 512 unità, per vincerne una. Consiglio invece di osservare gli altri giocatori, osservare i comportamenti del sito attraverso il pulsante history, e da li puntare di conseguenza.

Io uso un metodo di puntata che mi “assicura” delle vincite basse, ma costanti, e mi copre anche in caso di 25 sconfitte consecutive. Il mio consiglio è Non siate avidi, non cercate di guadagnare tanto in poco tempo, nel 99% delle volte perderete. Abbiate pazienza, pian piano i vostri guadagni saliranno.

Nel frattempo testerò per bene le impostazioni che sto usando attualmente, se le riterrò efficaci, a breve farò un breve articolo dove spiego per filo e per segno i vari parametri e i criteri da usare.

Come sempre vi auguro un Ottimo guadagno! Scriveteci come procede la vostra avventura in questo sito!

HowToEarnMoney